Domande Frequenti

PRODOTTI

1. Le vostre lenti colorate sono coprenti?

Sì, tutte le nostre lenti sono coprenti, anche su occhio scuro.

2. Le lenti a contatto sono perfettamente corrispondenti alle foto?

Sì, le lenti sono esattamente come in foto. Per dare maggiore sicurezza e chiarezza sulle lentine e per dare un’idea di come siano realmente abbiamo aggiunto anche una foto dal vivo per ogni paio di lenti, scattata proprio da noi. Così potrete scegliere basandovi su una foto reale e non solo su un disegno.

3. Cosa significa la voce sostituzione? Che differenza c’è tra annuale e trimestrale?

La voce sostituzione significa dopo quanto le lenti vanno gettate. Ciò significa che, prendiamo ad esempio le trimestrali, dopo 90 giorni dal primo utilizzo dovranno essere buttate.

4. Come si effettua la manutenzione delle lenti? Posso indossarle senza pericoli?

Per avere una guida dettagliata sulla manutenzione e la sicurezza delle nostre lenti cosmetiche vi invitiamo a leggere il nostro post sul blog aziendale dove vi sarà tolto ogni dubbio (link post).

5. Posso dormire o fare la doccia con le lenti a contatto colorate?

Entrambe le due situazioni sono fortemente sconsigliate in quanto potrebbero portare a irritazione e infezioni degli occhi.

6. Il tipo di materiale di cui è composto la lentina colorata è sicuro?

Sì, tutti i materiali di cui sono composte le nostre lenti sono sicuri se correttamente mantenuti. Inoltre le lenti risultano estremamente comode e hanno una buona traspirazione per il passaggio dell’ossigeno.

7. Sto cercando un prodotto non presente nel vostro catalogo. Lo potreste aggiungere?

Ogni consiglio è ben accetto. Siamo in costante ricerca di nuovi prodotti e miglioramenti per rendere la vostra esperienza nel mondo Sacadranca sempre più piacevole ed utile. Tutto ciò per cercare di rispondere ad ogni vostro singolo interesse e/o bisogno. Inviate i vostri suggerimenti a info@sacadranca.com

8. Mi potete spiegare il perché delle diverse dimensioni?

Le lenti standard, cioè quelle che hanno lo stesso diametro della nostra iride, sono quelle da 14 mm. Abbiamo in catalogo anche quelle da 14,5 mm, che sono leggermente più larghe rispetto alle standard ma sono molto simili. Se volete un effetto cosiddetto “big eyes” (occhi grandi) vi consigliamo le lentine da 15 mm di diametro. Dopo di che si passa alle 17 mm di diametro, dette “mini sclera”. Infine abbiamo le lenti che coprono interamente l’occhio. Queste sono chiamate “sclera”, hanno un diametro di 22 mm e donano un aspetto paranormale e inimitabile.

PROCESSO D’ ACQUISTO
E ACCOUNT

1. Quali sono i metodi di pagamento e spedizione disponibili?

Abbiamo progettato per voi un’apposita sezione dedicata a questi argomenti. Se avete dubbi o volete maggiori informazioni a riguardo visitate la sezione “link spedizione e pagamento” o contattateci direttamente (link sezione contatti).

2. Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?

Nella schermata in cui si accede al proprio account troverete un link con scritto “Hai perso la password?”. Cliccarci sopra e seguire la procedura per reimpostare la password

3. Come faccio a modificare delle informazioni che mi riguardano (es. Indirizzo)?

All’interno del vostro account,sotto la voce indirizzo troverete le vostre info. In caso dobbiate apportare dei cambiamenti, vedrete il tasto modifica sotto la voce “indirizzo di fatturazione” o “indirizzo di spedizione”.

4. Ho altre domande, come posso contattarvi?

Per ulteriore domande puoi contattarci direttamente tramite e-mail o Whatsapp. Troverete i nostri recapiti nella sezione “link contatti”.